Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 37,25 €.
La Sricam SP017 ti offre immagini di buona qualità ed è pratica da gestire. Sono assenti, purtroppo, alcune funzionalità, come l'archiviazione su cloud, e non è prevista la compatibilità con gli assistenti vocali.
La definizione delle immagini è una delle caratteristiche principali della telecamera WiFi. Apprezzabili sia la risoluzione 1080p, sia i sensori a infrarossi, che riservano ottimi video anche in assenza di luminosità.
Non essendo presente un servizio cloud, l'unico sistema di archiviazione è rappresentato dalla memoria esterna, non inclusa nella confezione. Puoi registrare sia in loop sia a seguito della rilevazione di una presenza.
Oltre ad essere efficace, il sensore di movimento è regolabile su sei diversi livelli, al fine di permetterti di scegliere l'intensità più adatta alle tue esigenze. Il sensore reagisce prontamente, avviando la registrazione e inviandoti un alert sul cellulare.
La telecamera è provvista di un obiettivo grandangolare e di un motore per la rotazione della base, il cui movimento copre 360° in orizzontale e 100° in verticale.
Per visualizzare ciò che viene ripreso dalla telecamera puoi utilizzare il PC, il tablet e lo smartphone. L'app per device mobili è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android.
Inserendo una microSD da 128 GB, massima capacità supportata dalla telecamera, puoi registrare per circa 30 giorni.
Una guida per scegliere la miglior telecamera WiFi da interno e una classifica dei modelli con miglior rapporto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.